Per quanti di voi siano alla ricerca di un prestito che sappia assicurare caratteristiche fondamentali come flessibilità e convenienza, può ricorrere alla nuova offerta Maxi di Intesa Sanpaolo, un prestito ideato su misura per chi ha bisogno di danaro contante al fine di finanziare spese inaspettate e impreviste.
Il Prestito Maxi prevede di Intesa Sanpaolo, gode di un piano di rimborso che può raggiungere addirittura i dieci anni, in questo modo potrà essere finanziata ogni tipologia di spesa con calma e tranquillità senza intaccare in alcun modo l’economia della famiglia.
Come già ribadito in precedenza, si tratta di un prestito flessibile, sicuro e conveniente, e sottoscrivibile in due diverse soluzioni in base alle esigenze dei diversi clienti: Pignoratizio o Chirografario.
Entrambe le opzioni permettono di scegliere tra:
- Tasso: variabile, fisso o misto
- Durata: l’intera durata del piano di ammortamento oscilla tra un minimo di 2 anni ed un massimo di 10.
- Importo: l’importo massimo richiedibile, invece, oscilla da un minimo di 31,000 euro fino ad un massimo di 75,000 euro ( per coloro che scelgono la versione chirografaria) e di 300,000 euro ( per coloro che scelgono la versione pignoratizia).
La proposta in questione, inoltre, non prevede l’applicazione e il pagamento di spese accessorie come ad esempio quelle di incasso rata né tantomeno quelle relative alle spese d’istruttoria.