LG ottimi terminali a poco prezzo

LG continua a essere una delle case più amate dagli utenti per l’ottimo rapporto qualità-prezzo che riserva ai suoi prodotti. Nelle scorse settimane sono arrivate da parte della Casa  interessanti notizie su un nuovo e molto atteso smartphone della Casa coreana, ossia ‘LG Lucid.

Uno smartphone che verrà commercializzato in abbinamento con i principali operatori americani a un costo di 150/200 dollari con un obbligo di contratto di 2 anni. Ecco le caratteristiche principali di questo terminale display LCD da 4 pollici con una luminosità di 700 nits sicuramente tra le caratteristiche che caratterizzza lo smarphone. Per il resto monterà un processore dual core da 1.2 GHz, RAM da 1 GB, il sistema operativo sarà Android 2.3 Gingerbread mentre la fotocamera è da 5 megapixel.

Per avere maggiori informazioni su questo termibale vi invito a leggere questo articolo.

Tra i modelli di LG da segnalare soprattutto per la loro accessebilità a tutti troviamo sicuramente  LG EGO. Uno smartphone che ha un costo massimo di 75 euro, dotato di un design giovane e accattivate e con uno spessore molto ridotto. Vediamo le caratteristiche di questo cellulare destinato a conquistare tutto il pubblico giovane. Troviamo in lui infatti ogni cosa che serve e soprattutto una grande facilità di utilizzo.

LG Ego  si presenta con forme arrotondate ha un display da 2,8 pollici, e un ottima durata di batteria 100 ore in standby e circa 4 in conversazione. Troviamo il supporto della rete QuadBand GSM con wap, gprs ed edge e Bluetooth. Non mancano la fotocamera da 2 mp, e la radio FM .

Per avere maggiori informazioni sul dispositivo vi invito a leggere questo articolo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *