Sono sicuramente tra i terminali più attesi del momento il Samsung Galaxy S III e il nuovo iPhone 5. Due terminali destinati a farsi la lotta tra i telefoni top class, i due modelli di punta della grande sfida tra Google contro Apple, i due grandi colossi che continuano a sfidarsi con terminali e sentenze di tribunali.
Due terminali di cui continuiamo ad avere rumors e anticipazioni presunte. Le ultime sull’iPhone 5 dicono che sembrano ancora lontani i giorni della presentazione. Secondo le ultime indiscrezione arrivate da fonti certe sul web infatti la presentazione del tanto desiderato melafonino non sarà a giugno come in molti speravano ma con grande probabilità a ottobre.
Sappiamo che il telefono avrà un processore Apple A5X , una ram da 1 GB, e un display che si aggirerà intorno ai 4 pollici. Tra gli strumenti potremo anche trovare il sistema di pagamento NFC. Qui per maggiori informazioni sul nuovo melafonino.
Buone notizie invece per quanto riguardi gli estimatori del ‘Samsung Galaxy S3’ che dopo tanto attesa hanno finalmente una data ufficale sulal commercializzazione del teono che sarà il 3 maggio a Londra. Il costo del terminale dobrebbe aggirarsi intorno alle 699€ per la versione 32GB. Un prezzo in perfetta linea con tutti i suoi concorrenti.
Eccole le caratteristiche principale che il terminale dovrebbe avere: il processore sarà facilmente un Exynos 4412 da 1.5GHz con probabilmente 2GB di ram mentre lo schermo avrà una risoluzione HD. Samsung per il suo smartphone di punta punterà su materiali ultra resistenti come il policarbonato. Qui per conoscere maggiori informazioni.