“Pigri Si Diventa”: Ecco come guadagnare 2.200 euro al mese con regolare contratto

Chi di voi non ha sognato almeno una volta nella vita di essere pagati senza sprecare alcun tipo di energia? Pigri di tutto il mondo unitevi.. Perchè questa è proprio l’occasione che fa per voi! Sembra quasi una favola, ed invece è proprio così..esiste un modo per essere pagati (con un ottimo salario) senza fare (quasi) niente.

Una vera e propria rivoluzione quella di Fercad che ha deciso di lanciare questa nuova campagna che prende il nome, appunto, di “Pigri Si Diventa”, si tratta in buona sostanza di una selezione online per assumere supervisori per un incredibile rasa erba nato in casa Husqvarna.

La cosa più sconvolgente, è che per poter essere assunti, non serve essere degli esperti in meccanica o in elettronica, né tautomero bisogna essere amanti della natura, cittadini con il pollice verde o esperti in giardinaggio.. Perché il lavoro richiesto è assolutamente intuitivo e alla portata di tutti. Bisogna infatti unicamente osservare la macchina per alcune ore al giorno,  appuntarne le caratteristiche e diffonderle sul web.

Per poter partecipare alla campagna di assunzione non sono richiesti particolari titoli di studio, nono sono previste limitazioni di età e on sono altresì richieste precedenti esperienze nel campo in questione. Le uniche caratteristiche richieste dall‘azienda sono: un’innata predisposizione alla pigrizia cronica accompagnata da un’intensa vita sociale sul web e sui vari social network, altra piccola caratteristica.. Il candidato perfetto dovrà avere familiarità con l’uso dello smartphone.

Praticamente, il lavoro consiste nel visionare comodamente seduti sulla propria poltrona o sdraiati sul proprio divano, l’attività del rasa erba, (la cui peculiarità è proprio quella di essere completamente autonomo). Durante le ore di osservazione, il prescelto dovrà parlare poi dell’oggetto nelle varie community a cui è iscritto, per promuovere direttamente le qualità della macchina. L’assunzione sarà full time e a contratto determinato..la paga? 2.200 ero! (Per ricevere maggiori informazioni, per inviare curriculum e per reperire gli indirizzi necessari clicca qui).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *