Olimpiadi Londra 2012: tante offerte low cost

Londra ospiterà le Olimpiadi 2012 che prenderanno il via il 27 luglio e termineranno il 12 agosto. Vorreste essere tra coloro che si recheranno nel Regno Unito per assistere ai giochi olimpici, ma siete frenati dalle ristrette possibilità economiche? Non temete, Londra offrirà ai suoi visitatori tantissime offerte mirate ad abbattere sensibilmente i costi. Inoltre, in concomitanza con le Olimpiadi, la capitale inglese ospiterà importanti iniziative, come il World Shakespeare Festival.

Questi articoli presenti su Risparmio in Viaggio vi daranno maggiori informazioni.

Londra offre la possibilità di soggiornare in numerosi alberghi e ostelli a prezzi superconvenienti, senza rinunciare a ogni confort. Ad esempio, il Journeys London Bridge propone la modica cifra di 13 euro a persona a notte. Si tratta di un ostello che dispone di angolo cottura, televisore e tanto altro. L’hotel Euro Queens offre camere piccole, medie, grandi a soli 23 euro a persona a notte. Tutte le camere sono dotate di televisore LCD e asciugacapelli. Oppure potrete scegliere uno degli appartamenti Marlin, o pernottare in una delle camere del Premier inn stratford city. Per maggiori informazioni, cliccate qui.

Le Olimpiadi vi daranno inoltre la possibilità di ascoltare tanta bella musica e partecipare al World Shakespeare Festival. Ad aprire i giochi saranno infatti i Duran Duran, che suoneranno il 27 luglio ad Hyde Park nella serata inaugurale di BT London Live, la rassegna parallela alle Olimpiadi. Sul palco troveremo anche Paolo Nutini, Stereophonics e Snow Patrol.

Ma non è tutto: fino a settembre nelle varie città del Regno Unito si terrà il World Shakespeare Festival. Celebrazione nazionale in onore del grande drammaturgo, durante la quale varie compagnie teatrali provenienti da tutto il mondo, arriveranno in UK per presentare le loro rappresentazioni delle opere di Shakespeare. Per tutti i dettagli cliccate qui.

Ce ne sarà davvero per tutti: sportivi, amanti della musica e della letteratura!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *