Il 2013 è arrivato e con lui anche tantissime offerte per chi ama viaggiare, le compagnie di volo low cost stanno infatti proponendo tariffe ribassate per alcune destinazioni, come Edimburgo e Budapest. I prezzi per raggiungere queste due città sono davvero molto convenienti, approfittatene!
L’Ungheria è un Paese meraviglioso e vale la pena andarci almeno una volta nella vita, vi darà la possibilità di consumare dell’ottimo cimo ma anche di ascoltare della buona musica locale partecipando ai vari festival. Andando Budapest non potete perdervi l’occasione di passare del tempo nei bagni medicinali Kiraly, oppure visitare le terme dell’hotel Gellert, ma anche quelle di Szechenyi. Noleggiare una macchina costa davvero poco: 10 euro per sette giorni.
La compagnia low cost più famosa al mondo, la Ryanair, offre la possibilità di raggiungere Edimburgo senza spendere un occhio della testa, con voli in partenza da Bologna e da Cagliari. Sono davvero tanti i posti da visitare in questa splendida città: il Castello di Edimburgo, la cattedrale di San giles, il Museo della Scozia, e molto altro ancora. La festa più famosa è quella di Hogmanay, si tiene in occasione del Capodanno e diffonde in tutta la città divertimento, colori, suoni e buonissimi dolci tradizionali. Tenetelo a mente per il prossimo anno!
Non siete ovviamente obbligati ad aspettare così tanto, anzi, meglio approfittare subito di queste offerte, onde evitare di non trovare più posti disponibili! Sarebbe davvero un peccato lasciarsi sfuggire l’occasione di visitare questi due Paesi, ricchi di paesaggi mozzafiato, storia, cultura, tradizioni e ottimo cibo! Cosa state aspettando? Andate a fare i biglietti e..buon viaggio!