Come al solito le aziende del settore telefonico sono attente a sfruttare ogni minima occasione per lanciare nuove promozioni, ingraziarsi nuova clientela è la parola d’ordine. Così con San Valentino alle porte anche l’operatore telefonico virtuale PosteMobile lancia la sua offerta dedicata alla festa degli innamorati. Con Tutto incluso SIII mini una coppia potrà acquistare due sim PosteMobile e due smartphone a prezzi scontati.
L’iniziativa è valida fino a esaurimento scorte e non andrà oltre il 28 febbraio. Chiunque entro questa data acquisti il pacchetto Tutto incluso, comprendente un Samsung Galaxy SIII Mini con sim PosteMobile, beneficerà della possibilità di comprare a solo 1 euro un’ulteriore sim e lo smartphone gemello Samsung Galaxy Mini 2 .
La promozione comprende, per la prima sim, 250 sms e 250 minuti di telefonate gratis verso tutti, più 1 giga di traffico internet. Strettamente legata a San Valentino è la possibilità di chiamare e mandare messaggi senza limiti a un numero PosteMobile a scelta, opportunità che si riflette anche sulla seconda sim in offerta. Sul Samsung Galaxy acquistato sarà attivo il piano Zero Pensieri Small che richiede una spesa mensile di 16 euro, a questa si aggiungono mensilità di 10 euro per 30 mesi legati all’acquisto rateale dello smartphone e una tantum di 99 euro per la consegna dello stesso.
Per chiunque voglia cambiare telefonino o gestore telefonico, la PosteMobile propone un’offerta più unica che rara, pensata per le coppie ma adatta a chiunque pensi ad un risparmio in prospettiva.