Offerta Saltasu Alitalia

Promozione Saltasu AlitaliaL’Alitalia è decisa a rilanciare i trasporti aerei in Italia con una sensazionale offerta dedicata ai giovani, voli nazionali e internazionali a partire da 45 e 50 euro, tutto incluso. La promozione è stata chiamata Saltasu, è dedicata a quel mercato degli under26 che spesso, causa gli alti costi della compagnia di bandiera, preferisce il low-cost.

Le previsioni turistiche per la stagione estiva non sono delle più propizie, con un italiano su due che rinuncerà alle vacanze e le prenotazioni di giugno calate a picco rispetto solo a un anno fa. La compagnia aerea italiana ha deciso allora di attivarsi per rilanciare il mercato. Con soli 45 euro sarà possibile prenotare voli come Milano-Napoli, Roma-Milano o Roma-Venezia, al costo di 48 euro è invece proposta la tratta Roma-Catania. Le proposte più interessanti e convenienti sono quelle che riguardano i voli verso l’Europa, Milano-Bruxelles a soli 50 euro, voli per la Spagna a 60 euro con l’incredibile occasione Roma-Barcellona a 57 euro. Ovviamente il costo delle tratte riguarda esclusivamente il viaggio di andata, tuttavia rappresenta un’ottima occasione di risparmio, i voli disponibili sono numerosi altri e tutti accessibili nel sito ufficiale di Alitalia.

L’offerta sarà valida fino al 30 giugno, termine ultimo per l’acquisto del biglietto, e riguarderà i voli da effettuarsi entro il 31 luglio. Attenzione però, ci sono alcune restrizione che vincolano l’iniziativa Saltasu, in primo luogo non è cumulabile con altre promozioni in corso, inoltre non è valida per le tariffe di continuità territoriale. Dal servizio sono esclusi i viaggi verso la Francia e l’Olanda. A titolo informativo è bene sapere che al costo promozionale del biglietto, dovranno essere aggiunti 6 euro per il servizio di vendita. Per l’iniziativa, l’Alitalia ha messo a disposizioni 195.400 biglietti per voli nazionali e 82.000 per quelli internazionali, un numero importante che sarà capace di soddisfare le richieste di tutti gli interessati.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *