IWBank, una serie di mutui scontati

Saranno disponibili sino al 30 aprile prossimo le offerte di IWBank per ottenere mutui a condizioni decisamente agevolate, con tassi promozionali.

La condizione essenziale per i sottoscrittori è che il contratto venga stipulato entro il 20 maggio 2014, il resto lo farà la banca. La promozione infatti sarà valida per tutti i mutui che abbiano come finalità l’acquisto, la surroga del mutuo, la sostituzione oppure la richiesta di liquidità.

In particolare troviamo un mutuo con un tasso di interesse fisso che propone un Taeg al 5,21%, un Tan al 5,06% e uno spread in promozione ridotto dal 2,90% a percentuali che vanno dal 2,50% per i mutui della durata di 10 anni al 2,80% dei mutui trentennali. Si tratta di un mutuo modulato sulla somma dell’indice Eurirs e dello spread.

E ancora il mutuo a tasso variabile Euribor 1 mese che è calcolato sulla somma dell’indice Euribor, che può anche variare modificando così la rata da pagare, e dello spread e viene proposto da IWBank con un Taeg al 3,01%, un Tan al 2,94% oltre ad uno spread in promozione al 2,70%,scontato rispetto al valore precedente del 2,85%.

Infine troviamo il mutuo tasso variabile BCE, legato alle variazioni del tasso stabilito dalla Banca Centrale Europea sommato allo spread. Anche in questo caso lo spread è scontato, grazie alla promozione, e passa dal 3,20% al 2,88% per tutti i periodi di ammortamento.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *