Widiba, i conto online a misura di cliente

Widiba

È a tutti gli effetti un conto online nuovo quello appena lanciato da Monte dei Paschi di Siena. Perché Widiba è nato direttamente dalle proposte arrivate sul portale appositamente creato dalla banca italiana per raccogliere idee e suggerimenti su quale fosse la forma migliore oper andare incontro alle esigenze dei clienti.

Ecco quindi Widiba, con canone mensile pari a zero e che include gratuitamente operazioni illimitate e carta bancomat (se richiesta online entro il 30 ottobre 2014) personalizzabili a un costo di 10 euro, carta di credito Classic (50 euro per la Gold), prelievi da tutti gli Atm in Italia, bonifici online nell’area Sepa ed estratto conto digitale. Invece l’estratto conto cartaceo costa 1,80 euro mentre per i bonifici disposti allo sportello verso qualsiasi banca il costo è pari a 2 euro. Sarà inoltre possibile monitorare il bilancio familiare attraverso il servizio My Money, con un canone trimestrale di 3 euro gratuito fino al 31 marzo 2015.

Tra le principali novità di Widiba c’è il riconoscimento vocale per accedere al servizio di home banking in 9 lingue, la possibilità di scegliere il numero del conto e uno scadenziario per ogni pagamento da effettuare. Sul sito è già possibile prenotare il proprio numero di conto senza nesusn impegno, scegliendo tra le combinazioni ancora libere utilizzando fino a 6 cifre. Il cliente riceverà anche un codice promozionale, valido per ottenere un buono Apple o Samsung del valore di 150 euro oltre ad un tasso lordo annuo del 2,3% sui vincoli a 12 mesi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *