Sms gratis: con Facebook ne invii 5

In passato erano tanti i siti Internet, sia italiani, sia esteri, che permettevano l’invio giornaliero gratuito di Sms, spesso anche in numero illimitato; poi, col passare del tempo, l’invio dei “messaggini” è diventato a pagamento anche attraverso la Rete, e sono oramai pochi i “luoghi” sul Web dove, magari registrandosi gratuitamente, si possono inviare giornalmente degli Sms “a scrocco”.

Ebbene, nella lista di questi portali c’è anche Facebook, uno dei siti più cliccati al mondo per chi ama il “social network”; dopo essersi registrati su Facebook, e dopo aver quindi acquisito la user name e la password, occorre cliccare su questo link.  A questo punto, basta cliccare sul bottone “aggiungi al profilo“, in modo tale che l’applicazione rimanga costantemente nella propria home page di Facebook. I comandi e le istruzioni per inviare gli Sms, anche se sono in inglese, sono “intuibili”.
 

Basta scegliere il Paese, cambiando quello presente con “Italy“, mettere “+39″ come prefisso, scrivere il numero di telefonino cui inviare l’SMS, e cliccare su “Send”, ricordandosi che al massimo se ne possono spedire cinque al giorno.
 
Per quanto riguarda l’inoltro degli Sms, i tempi di ricezione, così come mette in evidenza Davide Leoni su TuttoGratis.it, possono variare da qualche secondo ad alcuni minuti quando chiaramente c’è da attendere che la coda dei messaggi da inviare con l’applicazione, utilizzata tantissimi utenti di Facebook, venga smaltita.

Fonte: Vostrisoldi.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *