Ascotrade, una Forza Doppia per luce e gas

forzadoppia

Se cercate un piano per la fornitura elettrica e di gas di sicuro risparmio Forza Doppia Web è quello che può fare per voi.

E’ la nuova proposta in arrivo da Ascotrade, società che si occupa di vendita dei prodotti energetici che fa parte del gruppo Ascopiave, è sottoscrivibile on-line ed è dedicato ai clienti solo gas della società che si trovano nel Servizio di tutela e che hanno un contratto per la fornitura di energia elettrica presso un altro fornitore.

In pratica Forza Doppia Web consta di due diversi profili in base ai consumi di gas preventivati: il profilo Medium è per chi immagina di consumare più di 500 Smc all’anno mentre il profilo Small è per chi stima un consumo inferiore o uguale alla soglia dei 500 Smc. Il costo del gas previsto dal profilo Medium è pari a 0,4042 euro ogni Smc mentre l’elettricità varia da 0,07525 euro/kWh in F1 a 0,06711 euro/kWh in F2/F3. Il profilo Small prevede costi minori per quanto riguarda il gas che in questo caso ha un prezzo di 0,3642 euro/Smc, con tariffe invariate per l’elettricità.

Diversi i vantaggi dell’offerta, come il bonus Web, che accredita 2 euro per ogni bolletta gas e luce ricevuta dal cliente, a patto che questi mantenga per la durata dell’offerta la domiciliazione bancaria e l’invio delle fatture via e-mail. O ancora il prezzo bloccato per il gas e la luce fino al 30 settembre 2016 e il bonus Forza Doppia, che regala 60 euro di accredito nella prima bolletta del gas;

All’offerta possono aderire anche coloro che vogliano passare dal loro fornitore attuale ad Ascotrade sia per il gas che per la luce, nelle aree in cui il servizio è attivabile. Basterà visitare il sito internet ufficiale, www.ascotrade,it, per scoprire se anche nella vostra zona il servizio di copertura sia attivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *