Con Direct Line due mesi gratis per la tua polizza Rc auto e moto

Assicurare la propria vettura sembra essere diventato uno dei grandi problemi degli italiani, difatti le tariffe i sembrano aver subito  rialzi e rincari sempre massicci, motivo per cui sono sempre più numerose le famiglie in difficoltà rispetto al pagamento delle rate assicurative.

A tal proposito allora segnaliamo la proposta di Direct Line, una delle principali compagnie di assicurazione telefonica, la quale  offre due mesi di polizza gratuita a chi stipula un nuovo contratto Rc auto o moto.

Una promozione, questa, che sembra garantire forti vantaggi agli automobilisti della penisola che potranno sfruttare l’iniziativa fino al prossimo 12 gennaio 2011.

Per poter ottenere un preventivo basta unicamente recarsi sul sito della Direct Line e seguire la particolare procedura messa a punto dalla compagnia, si tratta di una serie di consigli guidati che consentono agli utenti di ottenere facilmente un preventivo per polizze auto o moto.

Le tariffe e gli eventuali preventivi mutano in base alla “storia assicurativa” del cliente, difatti l’intero iter muta nel caso in cui l’utente sia già stato  assicurato o meno.

La differenza principale ridiede nel possesso o meno di un attestato sta di rischio nel quale è indicato l’avvicendarsi storico di eventuali sinistri condotti dal cliente, e nel quale si può leggere  la classe di merito di riferimento.

Una volta ottenuto il preventivo Direct Line, il cliente può scegliere se sottoscrivere o meno la polizza, in base all’indice di convenienza del prodotto.

Prima di stipulare il contratto, però, è bene che si valutino in maniera dettagliata tutte le clausole presenti, ed è altresì consigliabile verificare i massimali di rischio andando a vedere i minimi previsti dalla legge.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *