Direct Line e Sara, la promozione funziona

directline

C’è una doppia proposta conveniente nel panorama delle Rc Auto online. La prima arriva da Direct Line con la promozione valida sino sino al 6 maggio prossimo e che prevede tre diverse ‘taglie’ di sconti a seconda delle esigenze del cliente.

Sconti dedicati a chi sceglierà l’acquisto direttamente su internet pagando con carta di credito oppure con PayPal. Si tratta delle opzioni ‘Small’, ‘Medium’ e ‘Large’ e comprendono varie tipologie di benefici adatti a tutte le tasche. A partire dallo ‘Small’, con il 5% di sconto valido per i nuovi clienti che acquistano una polizza auto su internet con pagamento annuale, utilizzando carta di credito o PayPal. ‘Medium’ permette il 12% di sconto ed è valido per i nuovi clienti che acquistano una polizza auto su internet con pagamento annuale almeno 7 giorni prima della decorrenza.

Infine la ‘Large’ é pari al 20% di sconto ed è valida per i nuovi clienti che acquistano una polizza auto su internet con pagamento annuale almeno 7 giorni prima della decorrenza, utilizzando carta di credito o PayPal, e includono sia la garanzia infortuni conducente sia la garanzia furto e incendio.

E ancora se il nuovo cliente o un membro appartenente allo stesso nucleo familiare ha già un autoveicolo assicurato con Direct Line, si potrà ottenere uno sconto extra ‘Già cliente’ del 5%.

E’ stata invece battezzata ‘RuotaLibera‘ la polizza auto di Sara Assicurazioni per ottenere una serie di coperture senza dover avere pensieri ulteriori e con cifre decisamente interessanti rispetto alla concorrenza sul mercato.

Il primo vantaggio é quello di poter scegliere numerose personalizzazioni come ad esempio Guida Esperta, se il veicolo è guidato esclusivamente da conducenti con almeno 26 anni, oppure Guida Libera per chi vuole massima libertà. Inoltre la polizza rimborsa se non trovi più l’autovettura dove l’avevi parcheggiata o se la trovi danneggiata perché qualcuno ha cercato di rubarla. Ed é previsto anche un servizio di assistenza 24 ore su 24 con il soccorso stradale che provvede alla riparazione sul posto oppure invia un carro attrezzi.

E nel prezzo sono compresi il ‘Rimborso sicuro’ che garantisce un risarcimento in caso di danni subiti dall’auto per un incidente in cui si abbia torto. In caso di sinistro con indennizzo diretto, il rimborso è fino a 5.000 euro senza franchigia, così come la ‘Kasko collisione’, con la

copertura estesa all’intero valore della vettura in caso di danni da collisione con altro veicolo identificato oppure ancora la ‘Kasko completa’ che aumenta ulteriormente la copertura.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *