La concorrenza, anche nel mondo delle assicurazioni, si batte con le promozioni. Così Direct Line ha deciso di riconoscere la fedeltà dei suoi clienti con un concorso grazie al quale potranno ricevere una serie di offerte e sconti per acquisti da effettuare su alcuni importanti siti di
e-commerce convenzionati e accumulare punti ad ogni acquisto per ottenere bonus espressamente dedicati, risparmiando sul rifornimento carburante.
Una promozione dedicata agli assicurati Direct Line residenti in territorio italiano o nella Repubblica di San Marino e la cui raccolta punti terminerà il 31 dicembre 2014, anche se i premi potranno essere richiesti fino al 30 aprile 2015. Chiunque voglia partecipare dovrà semplicemente registrarsi al programma ‘Bonus Direct’ direttamente sul sito ufficiale (www.directline.it) e quindi accedere ai portali on line dei partner prescelti, condizione obbligatoria per ottenere tutti i vantaggi previsti.
In particolare si tratta di LaFeltrinelli.it e Mondadori.it per i libri, Best Western, Vola Gratis, Expedia, eDreams, lastminute.com per i viaggi, Wind per la telefonia, Disney Store per i giochi, Apple, iTunes, Sony per le tecnologia, La Redoute e Zalando per l’abbigliamento (Zalando, laRedoute) e altro ancora.
Ad ogni acquisto effettuato si otterranno automaticamente Europunti, da convertire successivamente in buoni carburante al momento del rinnovo della polizza auto o moto. Ma volendo si potrà scegliere di utilizzare i punti accumulati per ottenere ‘buoni promoshopping’ da spendere in 4.000 punti vendita convenzionati su tutto il territorio nazionale. Sia i buoni carburante che promoshopping richiesti al momento del rinnovo saranno inviati all’indirizzo indicato dall’assicurato.