Genertel e Unipol, la RC Auto è scontata

Normal
0
14

false
false
false

MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Table Normal”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”;
mso-ansi-language:#0400;
mso-fareast-language:#0400;
mso-bidi-language:#0400;}

genertel

Va avanti a colpi di sconti e di promozioni la battaglia nel campo delle Rc Auto. Lo dimostra ad esempio il pacchetto messo in campo da Genertel che ha varato una serie di proposte dedicate sia ai nuovi clienti e che alle donne e ai giovani.

Così per i nuovi clienti c’è lo sconto del 20% per l’RC auto e sulla garanzia infortuni al conducente e fino al 30% sulla garanzia incendio e furto, valido fino al 27 novembre prossimo. Alle donne è invece dedicata la polizza che consente l’invio di un tecnico in caso di gomma a terra, ottenere un mese di assicurazione gratis per chi ha fino a 40 anni, oltre all’assistenza legale con risarcimento fino a 10.000 euro e bonus taxi (con rimborso fino a 100 euro di spesa), nel caso la macchina rimanesse ferma. Inoltre per le mamme sono anche previsti il ‘Bonus bambini’ oltre al ‘Bonus baby sitter’ .

Più in generale Genertel Family è dedicata a coloro che hanno figli e un’età compresa tra i 30 e i 45 anni: propone assistenza stradale e legale, il bonus bambini e il bonus protetto, che evita gli effetti del malus nel caso di incidente con colpa, se non ne sono avvenuti altri nei tre anni precedenti e ci si trova in una classe alta. Per i clienti tra 18 e 29 anni c’è ‘Genertel Giovani’, che permette di avere la formula alta protezione, con garanzia per infortuni al conducente e assistenza medica e stradale.

Invece Unipol ha pronta una proposta per il pagamento della Rc Auto a rate, valida sino al prossimo 31 dicembre, con Tan e Taeg a costo zero. Sono  due proposte distinte: nella prima, l’offerta di rateizzazione consiste nello spalmare  la polizza Rc auto in sei mesi per quelli che siano già clienti, mentre per i nuovi arrivati si può anche frazionare la polizza in 10 rate. Invece la seconda offerta riguarda il pagamento annuale dell’assicurazione auto che si potrà onorare  pagare in 11 mesi, ma solo per chi è cliente Unipol.

Inoltre c’è la rateizzazione della polizza auto con Finitalia, la società di credito al consumo di Unipol. Tutti i clienti potranno richiedere la ‘My Cash Card’, ossia la carta di credito rateale virtuale, attiva solo sulla rete privativa del Gruppo Unipol e dedicata alla rateizzazione dei premi assicurativi. La carta è riservata ai privati ma anche alle piccole e medie imprese assicurate con una delle compagnie del Gruppo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *