Sono sempre di più le banche che dedicano conti specifici ai clienti giovani con condizioni espressamente dedicate per attrarre nuovi clienti. Come Banca Etruria con il suo ‘BE Jump 18-30 anni‘.
Si tratta di un conto corrente per studenti ma anche giovani lavoratori che siano a caccia di rendimenti facili. Ecco perché è a zero spese e propone gratuitamente una carta prepagata ricaricabile sia on line, che via bancomat e in filiale fino a 10.000 euro oltre ad un bancomat che permette di prelevare agli sportelli di Banca Etruria ancora a costo zero e per dieci volte a trimestre senza commissione agli sportelli di qualsiasi altra banca. Inoltre il bancomat permette il saldo del pedaggio autostradale Fastpay e la ricarica del cellulare a zero spese.
Inoltre chi aprirà un conto Be Jump 18-30 anni di Banca Etruria entro il 3 giugno 2014 avrà diritto a partecipare all’estrazione di uno dei 50 cofanetti ‘Volagratis Flybox’ messi in palio all’interno del concorso ‘Faccio un salto in Europa e torno’, per viaggiare verso le più belle capitali europee, con estrazione prevista il 13 giugno.
Il conto BE Jump è gestibile a distanza attivando l’opzione home banking ‘Virty’ e grazie ad una specifica App per iPhone, iPad e Android anche da mobile 24 ore su 24. Infine la sicurezza antifrode su transazioni e altre operazioni bancarie è garantita dal dispositivo OTP che fornisce una password nuova ad ogni utilizzo e dal sistema SMS Alert attivabile sulla carta per verificare i movimenti in tempo reale.