Fineco, la raccolta punti che premia i clienti

Tutti i clienti Fineco, sia che abbiano un conto corrente o un conto deposito, da oggi hanno un vantaggio in più. E’ quello legato al concorso gratuito di raccolta punti ‘Fineco Hi Fi’, un’iniziativa, fino al 30 settembre 2013.

Il principio è semplice e si basa sul sistema di accumulo punti che potranno successivamente essere convertiti in buoni sconto per l’acquisto presso negozi convenzionati, ma anche voucher viaggi, biglietti per il cinema, premi e altri vantaggi. In pratica ogni 10.000 euro di liquidità in ingresso versati su qualsiasi conto Fineco si ottengono 10 punti e per ogni versamento superiore o uguale a 200 euro su ATM evoluto si ricevono 50 punti e altrettanti arrivano per ogni MaxiPrelievo Bancomat superiore o uguale a 500 euro. In più si guadagnano punti ogni volta che si paga con la carta di credito, si investe in fondi o si eseguono ordini su titoli e tutte le operazioni di trading sul sito.

Aprire un conto corrente Fineco è facile e soprattutto a zero canone annuale con tutti i servizi annessi come prelievi bancomat gratis ovunque, carta di credito gratis per sempre e migliaia di filiali UniCredit sparse in tutta Italia per versare contanti e assegni. Inoltre i bonifici online e allo sportello sono gratuiti, così come la ricarica della carta prepagata e la registrazione delle operazioni. Ma lo sono anche i prelievi presso ATM mentre all’estero si pagano 2,90 euro e allo sportello 2,95 euro. E con Fineco si può azzerare il canone utilizzando determinati servizi, come l’accredito di stipendio o pensione.

Altro prodotto interessante tra i conti deposito è CashPark Save di Fineco. Un deposito che ha un tasso lordo al 2,50% (ossia 2% al netto delle imposte), che assicura quindi un guadagno annuo netto di 5.100 euro investendone 5.000. In caso di estinzione anticipata ovviamente non viene riconosciuto alcun tasso di interesse.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *