Continuano a proliferare i servizi di Home Banking internazionali che permettono di compiere tutte le azioni necessarie in massima libertà e comodamente seduto sul proprio divano, senza dover effettuare alcun tipo di spostamento.
Oggi parliamo di Multicanalità Integrata, un servizio di internet, phone e mobile banking indirizzato a tutta la clientela affiliata a Banca Personale, che desidera non avere problemi di sorta alcuna e che preferisce gestire i propri interessi in maniera completamente indipendente e libera.
Il servizio in questione può essere attivato in qualunque filiale di Banca Personale e a fronte dell’ottenimento di un codice personale, il cosiddetto Codice Utente, una chiave elettronica di accesso e una password, il cliente avrà la possibilità di usufruire di un servizio di sicurezza e protezione delle operazioni, secondo la metodologia “dell’ usa e getta” che renderà le manovre bancarie più sicure e protette rispetto al passato, in quanto il nuovo servizio si basa su logiche certamente più efficaci rispetto a quelle del passato.
Multicanalità Integrata è un servizio assolutamente gratuito e viene offerto in maniera libera a tutti i clienti della Banca Personale, basta unicamente essere titolari di un conto corrente, stipulato in una delle tante filiali sparse sul territorio, e fare esplicita richiesta del servizio.
Scegliere la prestazione in questione comporta numerosi vantaggi, al di la dei benefici derivanti da un risparmio di tempo in sede di compimento delle operazioni informative e dispositive, il cliente potrà giovare altresì, dell’azzeramento dei costi rispetto a numerose commissioni.