In mezzo alle proposte dedicate ai clienti che debbano accendere un mutuo anche nel mese di aprile spicca il Mutuo You di Banco Popolare.
Un prodotto che propone un tasso variabile che si ottiene sommando il tasso Euribor 3 mesi e uno spread del 2,50%. Inoltre c’è la possibilità di scegliere un tasso fisso al 4,75%, bloccato, insieme alla corrispettiva rata per tutta la durata del mutuo, condizioni che rispetti alla concorrenza al momento appaiono vantaggiose.
Possono richiedere il more info
Mutuo You di Banco Popolare tutti i privati che non abbiamo superato gli 80 anni di età alla scadenza del periodo di ammortamento, il finanziamento deve avere come finalità l’acquisto di immobili ad esclusivo uso civile di abitazione, mentre l’ammortamento dovrà durare dai 10 ai 25 anni.
Anche l’importo finanziabile è limitato perché sarà possibile chiedere una somma pari o minore rispetto all’80% del valore dell’immobile. L’offerta del Mutuo You è da considerare valida per tutte le richieste di mutuo sottoscritte entro il 30 giugno 2014 e per tutti i finanziamenti per l’acquisto di un’abitazione stipulati entro il 30 settembre 2014.