Se cercate un prestito od un finanziamento che sia davvero conveniente, è possibile ricorrere direttamente alla promozione Rata Tonta la promozione lanciata da Poste Italiane sui prestiti Banco Posta.
La promozione, salvo possibili proroghe, resta attiva fino al prossimo al 31 Luglio 2010 e permette di conseguire la sottoscrizione di un prestito o di un finanziamento con rate mensili il cui importo risulta essere assolutamente facile da ricordare.
Prima di tutto rammentiamo che fino al 31 Luglio 2010 è possibile presentare la domanda per poter accedere al nuovo Prestito BancoPosta capace di elargire fino ad 8 mila euro restituibili in cinque anni, ovvero grazie al pagamento complessivo di 60 rate mensili il cui importo è di 160 euro, o in alternativa il doppio, quindi circa 16 mila euro in cinque anni con 60 rate da 320 euro.
Per accedere al Prestito Banco Posta, bisogna inevitabilmente essere titolari di un Conto BancoPosta online, e ricordiamo che chiunque voglia procedere alla sottoscrizione di tale particolare conto può farlo direttamente online recandosi sul sito web delle Poste Italiane, ottenendo perfino un tasso agevolato.
Coloro i quali, invece, avessero bisogno di una cifra più consistente, possono ugualmente rivolgersi alle poste italiane, richiedendo il nuovo Prestito Bancoposta online, richiedibile anche questo dal web e che permette di ottenere fino a 20 mila euro restituibile in piccole e comode rate.