Il Servizio Garanzia Affitto è una garanzia rilasciata dalla Banca al cliente che intende sottoscrivere un contratto di locazione, sia ad uso abitativo sia ad uso non abitativo, a favore del proprietario dell’immobile, sostituendo il tradizionale deposito cauzionale.
Il Servizio Garanzia Affitto si rivolge ai clienti che intendono sottoscrivere un contratto di locazione con un proprietario iscritto a Confedilizia.
Le caratteristiche: Fideiussione applicabile a tutte le tipologie di contratto di locazione: abitativo e non abitativo. Importo garantito: pari a 12 mensilità del canone locativo iniziale. Durata: collegata alla lunghezza del contratto d’affitto e comunque non superiore a 120 mesi. Il proprietario dell’immobile deve essere necessariamente associato alla Confedilizia.
La fideiussione si distingue per: semplicità, facilita la stipula del tuo contratto d’affitto. Accessibilità, consente di liberarti dal versamento del deposito cauzionale, evitando l’immobilizzo delle tradizionali tre mensilità. Condizioni particolarmente agevolate.
Fonte: Attico.it