Vyp Teen, il conto giusto per i giovani

vyp teen

Si chiama Vyp Teen il conto espressamente studiato da Cariparma per i ragazzi più giovani, ossia dai 13 ai 17 anni, e dedicato alle loro spese personali.

Vyp Teen non comporta un canone mensile e le principali operazioni bancarie a partire da prelievi, pagamenti, ricariche telefoniche e bonifici sono illimitate. Inoltre al conto corrente è abbinato Easy Cash, un bancomat a canone gratuito, che sarà possibile richiedere anche on line, utilizzabile in Italia e in Europa per pagamenti e prelievi agli sportelli automatici, attivo su circuiti Pago Bancomat e Maestro. E ancora attivando l’opzione ‘Bancomat Mondo’ la funzionalità si estende fuori dall’Europa. I prelievi sono gratuiti presso tutti i Bancomat del Gruppo Cariparma e in Francia agli sportelli del Gruppo Crédit Agricole.

Questo conto prevede un tasso dell’1% sulle giacenze e permette un piano d’accumulo flessibile e personalizzato per incrementare il risparmio, attivabile con versamenti mensili a partire da 50 euro.

Alla carta è possibile associare un servizio Sms di allerta per transazioni superiori ad un importo predefinito dal cliente.

Questo conto fa parte della linea di conti Vyp (sta per Very Young Person), che comprende anche soluzioni dedicate ai ragazzi dai 18 ai 28 anni (Conto Vyp) e agli studenti (Vyp Università). Un’opzione, quest’ultima, per studenti di età compresa tra i 18 e i 28anni iscritti ad una facoltà universitaria e che non siano già titolari di altro conto corrente presso la banca. Anche in questo caso vengono offerte gratuitamente operazioni illimitate, la gratuità delle spese per conteggi interessi e competenze, l’accredito dello stipendio in conto corrente, il pagamento automatico delle utenze.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *