Due nuovi Galaxy per Samsung

Oggi come oramai è noto verrà presentato uno dei telefono più attesi di quest’anno il Samsung Galaxy SIII. L’unico smartphone che sembra in grado di riuscire a competere con la concorrenza del nuovo Melafonino di Apple. Il nuovo arrivato in casa Samsung in questi mesi è riuscito ad attirare intorno a se un’attenzione e un’attesa riservata normalmente ai dispositivi Apple.

Oggi finalmente finisce il momento dei rumors e il pregiato smartphone di Samsung si mostrerà in tutte le sue caratteristiche reali. Nel nostro paese intanto il device verrà lanciato da Tim a 699€ per la versione da 32 GB presente anche nell’offerta Tutto Compreso e 599€ per la versione da 16 GB.

Tra i rumors quasi certi troviamo il  processore quad core e sistema operativo Android 4.0 Per la fotocamera da  8 Megapixel . Qui per maggiori informazioni

Ma il samsung Galaxy SIII non è l’unico device interessante della casa coreana che è pronta a lanciare sul mercato un dispositivo “indistruttibile”, il Samsung Galaxy XCover. Uno smartphone in grado di resistere sott’acqua per 30 minuti fino ad un metro di profondità e che non teme la polvere.

Un device che monta un display ben 4 volte più resistente dei tradiszionali smartphone, ideale per tutti quelli che amano l’avventura.Ma Galaxy Xcover  ha tutte le carattitiste che lo  fanno essere non sono un telefono resistente ma anche uno smartphone dalle ottime caratteristiche grazie al processore single core da 800 mhz al sistema  Android nella sua versione Gingerbread 2.3.6. Per avere maggiori informazione sul resistente smartphone di Samsung qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *