Il giorno dell’iPhone5

Oggi è il grande giorno, quello in cui Apple svelerà a tutto il mondo dopo un anno di attesa il suo iPhone 5, il melafonino già atteso lo scorso anno e che invece era stato rimandato per lanciare iPhone 4s, l’ultimo device su cui si dice ci sia ancora il marchio di Jobs.

Sono questi i motivi che rendono magico il nuovo melafonino che oggi verrà svelato in tutte le sue caratteristiche e che avrà un cost che partirà presumibilmente da 640 euro circa. Tanti  i rumors circolati in questi mesi, tante le immagini presunte o false dello smarphone di apple che dovrebbe avere uno spessore di circa 9 mm e in peso di circa 137 grammi.

Grande attenzione ha creato il display che sarà sicuramente maggiore rispetto ai precedenti, avrà un profilo ricurvo e sarà un  retina dispaly. Tra le altre notizie  certo il sistema operativo è iOS versione 6.0 e  con processore Apple Quadcore A6 qui per maggiori informazioni

E’ così mente a Cupertino è tutto pronto per il lancio del nuovo dispositivo che si pensa farà balzare le vendite in casa apple in casa Samsung la grande rivale, si godono i successo degli ultimi modelli. La Casa coreana infatti sta per raggiungere un nuovo e interessante record  grazie alle vendite del Galaxy s3, 100 giorni ben 20 milioni potrebbe raggiungere ul  primato dei fatturati nel periodo Q3 2012. 6.2 miliardi di dollari che segnerebbero un  aumento di ben il 78% rispetto allo stesso periodo del 2011.

Qui per conoscere curiosità e anticipazioni sui terminali di samsung appena lanciati che stanno portando la casa coreana a questi grandi successi

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *