Apple tra successi e critiche

I successi in Casa Cupertino si sa non sono una novità e Apple è abituata a muoversi tra record. Uno di questi primati è sicuramente quello di essere per il settimo anno consecutivo in vetta alla classifica di gradimento degli utenti in vasi al rapporto annuale della J.D. Power and Associates.

Un successo quest’anno dovuto al suo nuovo melafonino iPhone4s, che dopo un iniziale delusione per il mancato arrivo di iPhone5 ha avuto delle otttime vendite, ma soprattutto è stato molto gradito dai suoi possessori. Apple raggiunge in questa classifica un punteggio di 839 su una scala di 1.000 seguita a distanza da HTC che realizza comunque 801 e successivamente Samsung, Motorola, LG, RIM, Nokia e Palm.

I prodotti Apple sembrano del resto irresistibili e per loro la gente fa follie, come le ultime news che arrivano nei posti in cui il nuovo Tablet di Apple è stato già messo in vendita.

Un momento, quello della vendita dell’iPad che sta per arrivare anche nel nostro Paese: il 23 infatti si avvicina e siamo pronti a assistere alle code presso gli Apple Store delle nostre principali città. Nel frattempo Apple ha reso ieri ufficiali i prezzi con cui il Nuovi iPad verranno venduti in Italia.

Ma come ogni volta che esce un nuovo prodotto Apple, da una parte partono i successi di vendita, mentre dall’altra arrivano i primi inesorabili commenti negativi e anche il nuovo tablet di Cupertino non sembra esserne esente. Il New iPad avrebbe infatti problemi di surriscaldamento, che porterebbe la tavoletta a spegnersi da sola, avvisando l’utente di attendere il ripristino.

Vedremo come Apple cercherà di ovviare a questo sicuramente fastidioso problema.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *