Mozilla: browser gratuito disponibile anche per i cellulari

Una nuova incredibile opportunità si profila per tutti coloro che, anche una volta che hanno spento il PC e sono finalmente usciti dall’ufficio, non possono  rinunciare all’ormai inflazionato mondo del web. Non è una novità che per i maniaci della rete sono stati messi in commercio super-cellulari in grado di accedere ad internet, ma spesso, la potenza dei browser risulta insufficiente a caricare le pagine web, rivelando la naturale insufficienza dell’oggetto.

Ebbene, da oggi ci viene in aiuto Mozilla, in quanto dopo le tre versioni preliminari Release Candidate, ha presentato la versione finale di Firefox per capace di essere supportato dai dispositivi mobile: Fennec 1.0.

 Le funzionalità saranno tante e assolutamente efficienti, dalla navigazione divisa per schede, alla ricerca per tag, al blocco delle finestre pop-up, alla barra intelligente ideata per poter aggiungere siti e pagine preferite.

Le possibilità non si esauriscono qui, dato che un gestore di download permetterà a chi lo ritenesse necessario, di scaricare e istallare nuove estensioni, integrando il tutto con un sicuro sistema di controllo password compreso di un correttore ortografico.

Un browser efficiente, funzionale, maneggevole e assolutamente gratuito.

Uno dei prodotti più validi immessi sulla rete, infatti da alcune statistiche di gradimento è emerso che Mozilla resta ancora il motore più usato.

Per il momento, Fennec 1.0 è di riservato unicamente alla piattaforma Maemo, rendendo il prodotto ad esclusivo appannaggio del Nokia N810 e N900, ma si assicura un imminente adattamento di quest’ultimo a svariati prodotti.

Per coloro che volessero scaricarlo gratuitamente possono accedere al sito.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *