Grandi novità in casa Amazon. Il grande colosso americano sempre più impegnato a lanciare nuovi dispositivi, ma che non vuole abbandonare la sua prima e grande attività, ossia quella dell’e-commerce.
Proprio in questo settore arrrivano news da parte di Amazon pronta a lanciare un nuovo servizio per la consegna in giornata.
Un’uniziativa che sarà almeno inizialmente disponibile solo in america e utilizzata per riuscire a sconfiggere la sempre più agguerrita concorrenza di Best Buy e Wallmart. Ad annunciare il probabile arrivo di questo nuovo servizio che rederà sicurmanete molto velici gli utenti la stessa dirigenza Amazon al Financial Time e alla e alla CNN.
Un servizio che richierà sicuramente agli utenti un maggior costo che che potrà andargli incontro nelle situazioni di urgenza. Qui per maggiori informazioni sul nuovo servizio
Dal punto di vista dei device invece le più grandi novità da parte di Amazon riguardano un suo possibile sbarco nel mondo degli smarphone come annunciato una settimana fa dal sito Bloomberg. Dopo il grande successo ottenuto con le tavolette digitali in questo modo Amazon bisserebbe anche con gli smartphone.
Il device verrà con grande probabilità assembrata nella celebre fabbrica della Foxcon, la stessa utilizzata per i terminali Apple e per altre grandi aziende del settore.Vedremo se anche in questo caso Amazon riuscirà ad avere lo stesso successo ottenuto con il Kindle Fire. In questo caso il colosso americano si dovrà scontrare con molti più device e soprattutto molti terminali che occupano già la fascia a cui il colosso americano è interessato. Qui per maggiori dettagli.