Come risparmiare sui voli

Per chi, nonostante il periodo di crisi, non vuole rinunciare a viaggiare, Risparmio in Viaggio mostra le offerte migliori presenti sul mercato. Chi è abituato a spostarsi saprà sicuramente che certi periodi dell’anno sono più convenienti rispetto ad altri, ma una ricerca condotta di recente dalla rivista on-line Telegraph ha dimostrato che esistono addirittura dei giorni in cui i prezzi dei voli risultano decisamente più bassi. Leggete questi articoli per saperne di più!

Sono tante le compagnie aeree che offrono voli a prezzi ribassati nel mese di settembre e in quelli invernali. Easyjet offre dei biglietti da 66 euro per Londra, mentre per le città italiane come Palermo e Venezia il prezzo parte da 34 euro. Ryanair offre voli a partire da 12 euro per viaggiare nei mesi invernali. Airone: 26 euro per Kiev, Belgrado e Bruxelles mentre da 31 euro per Ibiza, Minorca e Palma, da 25 euro per Catania, Napoli, Bari. La Lufthansa invece propone dei voli a partire da 99 euro per mete come Berlino, Amburgo e Stoccarda. Invece se si vuole andare a Monaco il prezzo aumenta di poco, soli 119 euro. Cliccate qui per saperne di più.

Il martedì e il giovedì sono i giorni più economici per volare: a rivelarlo è stata una ricerca condotta da Telegraph, una rivista on-line. Dopo poco tempo dalla diffusione di questa notizia erano già stati acquistati 1174 voli dagli aeroporti di Londra, Dublino, Barcellona e Alicante. Non solo il mese e il giorno, ma anche l’orario incide molto sul prezzo del biglietto aereo. Basterà prestare un po’ di attenzione e il risparmio, vedrete, sarà assicurato! Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *