Interessanti novità per Vodafone e Wind. L’operatore arancione ha infatti abbassato il canone di alcune delle sue principali offerte: scende di un euro ‘Wind All Inclusive’, il cui canone passa da 4 a 3 euro settimanali. Un’offerta che permette ai propri utenti di avere a loro disposizione 400 minuti di traffico a settimanali, 400 messaggi tra Sms e Mms e la possibilità di navigare su internet senza limiti di tempo per alla massima velocità per 250 Mb.
Un’opzione che gli utenti richiedenti la portabilità a Wind potranno attivare gratuitamente mentre avrà un costo di 15 euro per i clienti wind. Cala anche l’offerta base di Blackberry per Wind. Un’offerta che passa a 4,5 euro e propone ai propri utenti 250 mb a buona velocità. Offerta ideale per tutti quelli che usano il proprio smartphone per controllare la posta e per una moderata navigazione. Per informazioni su attivazione e disattivazione qui.
Vodafone invece premia i suoi clienti più fedeli, gli iscritti a Vodafone You che sono clienti da almeno 5 anni potranno ottenere infatti gratuitamente ‘Messaggi Card’, che ci permetterà di inviare sms a tutti i proprio contatti gratuitamente. L’offerta consiste in 100 sms verso tutti da inviare per 30 giorni. Per chi invece è in Vodafone da 10 anni gli sme passeranno a 300. In tutti e due i casi negli sms promozionale vengono inclusi anche gli sms verso Twitter e i Facebook.
Gli utenti avranno la possibilità di attivare l’offerta fino al 15 maggio. Inoltre i clienti fedeli a Vodafone da 5 o 10 anni potranno avere sempre solamente con un punto Vodafone You la Vodafone Smart PASS. Qui maggiori dettagli.