LG sembra entrare sempre più nel cuore dei propri utenti per la sua grande capacità di offrire grandi device a prezzi veramente concorrenziali, ma soprattutto di riuscire a soddisfare ogni tipo di clientela, da quella che desidera lo smartphone di ultima generazione a quella che si accontenta di un cellulare base.
Perfetti esempi di queste due diverse esigenze sono ‘LG Optimus 4X HD’ e ‘LG S367’. Il primo è uno smartphone presentato alla celebre fiera di Barcellona che si è fatto notare per le sue invidiabili caratteristiche. il processore mobile Tegra 3 4-PLUS-1 Quad-Core di NVIDIA, batteria da 215 mAh con tecnologia SiO+ che garantirà una maggiore autonomia senza dover aumentare klo spessore e unafotocamera da 8.0 megapixel che sarà dotato di un sensore BSI con funzione “Time Machine”.
Tra le altre funzioni interessanti dello smartphone Lg anche Media PlexT che ci permetterà la riproduzione di immagini e video ad altissima risoluzione. Qui per conoscere tutto le caratteristi del LG Optimus 4X HD, cheil prossimo arriverà in questo mese nella versione nera e bianca.
LG S367 è invece DUAL SIM che non ariverà nel nostro Paese almeno per ora ma sarà solo disponibile nell’Europa dell’Est. Caratterizzato da un design compatto e leggero è il terminale ideale per tutti quelli che vogliono avere due numeri nello stesso telefono. Un terminale di fascia medio bassa che non permette di scaricare applicazione inviare mail e connettersi tramite wifi ma che svolge la sua normale funzione di telefono.
Dotato del supporto delle rete QuadBand GSM tra le sue caratteristiche vede la possibilità di espandere la memoria fino a 16 GB e la fotocamera 2 megapixel. Qui per maggiori caratteristiche di un terminale che si spera possa arrivare nel nostro Paese.