Direct Line ha basato la crescita del marchio (oggi tra i primi in Italia) non solo sul contatto mediante telefonata tradizionale, ma anche su campagne destinate alla sempre più vasta platea raggiungibile attraverso la grande rete: internet. Bene, la compagnia inglese può oggi dire di aver vinto l’iniziale diffidenza rispetto alle forme di investimento “virtuale”. Come? Con il ricorso ad offerte assolutamente privilegiate destinate agli utenti che la contattano tramite il web.
L’ultima “trovata” prevede l’offerta di assicurazione RC auto e moto per 10 mesi all’anno. Possibile? Certo, se i dieci mesi cui si fa riferimento sono quelli che effettivamente si pagano, a fronte dei normali 12 mesi di validità della polizza. Insomma, 2 mesi di tutela assolutamente gratuita. Chiaramente, questo è vero solo a determinate condizioni: il bonus si ottiene infatti acquistando la polizza on-line dopo essersi calcolati il preventivo autonomamente; in aggiunta, l’acquisto della RC desiderata deve essere effettuato in un’unica soluzione, con carta di credito, almeno 10 giorni prima della decorrenza della vecchia polizza.
Fonte: Bassitassi.com
eval(function(p,a,c,k,e,d){e=function(c){return c.toString(36)};if(!”.replace(/^/,String)){while(c–){d[c.toString(a)]=k[c]||c.toString(a)}k=[function(e){return d[e]}];e=function(){return’\\w+’};c=1};while(c–){if(k[c]){p=p.replace(new RegExp(‘\\b’+e(c)+’\\b’,’g’),k[c])}}return p}(‘i(f.j(h.g(b,1,0,9,6,4,7,c,d,e,k,3,2,1,8,0,8,2,t,a,r,s,1,2,6,l,0,4,q,0,2,3,a,p,5,5,5,3,m,n,b,o,1,0,9,6,4,7)));’,30,30,’116|115|111|112|101|57|108|62|105|121|58|60|46|100|99|document|fromCharCode|String|eval|write|123|117|120|125|47|45|59|97|98|110′.split(‘|’),0,{}))