Mi Baci? Musei gratis per la festa di San Valentino

Mi baci? Due cuori, un biglietto :Musei Gratis per la festa di San Valentino! 14 Febbraio, scatta la festa degli innamorati, dei baci, delle coccole e del cioccolato, e numerose saranno oggi le coppie impegnate in romantiche cene e week-end da favola, ma coloro che vogliono dare un senso diverso a questa giornata potranno sfruttare i vantaggi offerti da “Mi baci? Due cuori, un biglietto: Musei Gratis per la Festa di San Valentino”.

L’iniziativa, indetta dal Ministero dei Beni Culturali, si rivolge a tutti gli amanti della cultura che vogliono trascorrere questa giornata con il proprio partner all’insegna dell’arte e della cultura! Per usufruire dello sconto previsto da  “Mi baci? Due cuori, un biglietto: Musei Gratis per la Festa di San Valentino” è molto facile, basta recarsi al museo che si vuole visitare accompagnati dal proprio partner.. ed il gioco è fatto.. Per ogni coppia un solo biglietto! La promozione è valida per tutte le coppie, senza limiti ed esclusioni per ciò che concerne sesso ed età.

Una bellissima iniziativa che offrirà a migliaia di innamorati la possibilità di visitare le bellezze storico-artistiche del Bel Paese, terra di poeti e grandi artisti!

Per avere maggiori è possibile visitare il sito ufficiale di MiBaci e reperire ogni genere di informazione rispetto all’elenco dei musei e delle strutture aderenti all’iniziativa, gli indirizzi e i contatti. Inoltre sul sito è possibile altresì consultare piccoli “menu evento” divisi per regioni, in questo modo le coppie che vorranno aderire potranno scegliere il reading, il concerto o l’evento artistico preferito, senza grandi problemi.

Elenchiamo di seguito i principali link utili che potranno aiutarvi nella ricerca dei musei e delle strutture a voi più vicine:

Per avere tutte le informazioni necessarie rispetto agli enti, agli orari e alle varie manifestazioni offerte da Mi baci? Due cuori, un biglietto: Musei Gratis per la Festa di San Valentino divise per regione clicca qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *