Nel campo dei prestiti e dei mutui ci sono la maggior parte delle volte degli interessi e delle esigenze molto particolari e diversificate a seconda dei clienti e ciò ha portato gli istituti finanziari a offrire opportunità personalizzate e prestiti sempre più flessibili ai clienti che li richiedono.
Il prestito Duttilo è sicuramente una delle proposte più note sul mercato: questa opportunità, progettata dalla compagnia Agos ha il vantaggio di adattarsi a moltissime necessità di spesa.
Tra le varie opzioni spiccano quella che rende possibile saltare una rata, oppure tardare il rimborso di un’altra, o anche modificare l’importo e estinguere il prestito senza l’aggiunta di gravose penali.
Per richiedere il prestito i passi da fare sono di facile comprensione: presentare carta d’identità, codice fiscale e un documento di reddito.
L’opportunità di saltare, cambiare o differire la propria rata è in realtà priva di difficoltà eccessive: la richiesta deve pervenire entro 15 giorni dalla scadenza della rata ed entro 40 in caso di modifica.
Il finanziamento va da un minimo di 2.750 euro a un massimo di 30000, da restituire in un periodo compreso tra 12 e 120 mesi, con tassi minimi del 9%.