Seat, tutta la gamma si rinnova

E’ stato un anno pesante per Seat che ormai è diventato il marchio di riserva in casa Volkswagen. Ma per il prossimo futuro ci sono programmi importanti di rilancio che passano soprattutto dai nuovi modelli, come la rinnovata Seat Leon, che vede l’introduzione di una nuova versione Business con la  motorizzazione 1.6 TDI CR 90 da cavalli.

Un allestimento interessante in termini di funzionalità e praticità dalla versione Reference e comprende: alzacristalli elettrici posteriori,  fari fendinebbia con funzione cornering, supporto alla connettività Bluetooth, sedile del guidatore con regolazione lombare e la consolle centrale fornita di bracciolo. Il prezzo di listino della nuova Seat Leon  è di 20.000 euro.

Interessante anche la Seat Ibiza per la quale arriva la Sport Coupé 1.4 TSI DSG FR da 150 cavalli sulla quale è stato introdotto il SEAT Portable System, ovvero il dispositivo multimediale che migliora le funzioni di connettività e offre la compatibilità con il Bluetooth, il navigatore satellitare, il computer di bordo e la connessione alle playlist musicali per l’esecuzione di brani direttamente da smartphone. Per scoprire tutti i dettagli potete leggere qui.

Novità in arrivo anche per la Seat Ibiza Reference che avrà in dotazione  un nuovo impianto stereo con lettore CD, MP3 e ingresso Aux-in, mentre la Ibiza Style includerà il SEAT Portable System: volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, regolazione in altezza del sedile del passeggero, alzacristalli elettrici posteriori per le varianti 5 porte e ST, vetri posteriori oscurati e il sistema easy entry per la Ibiza SC. Inoltre sulle motorizzazioni 1.4 da 85 cavalli e 1.6 TDI da 90 cavalli Seat adotterà da oggi i freni posteriori a tamburo.

Infine c’è la Seat Exeo per la quale è segnalata l’uscita del mercato delle motorizzazioni 1.8 TSI da 120 cavalli e 2.0 TSI Multitronic da 200 cavalli, così come non si potranno più ordinare gli interni in colore beige e sedili in pelle, i vetri laterali a doppio strato, i sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria di regolazione e gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili, regolabili e riscaldabili elettricamente. Tutti i particolari sono qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *