L’estate è finita ma le opportunità per viaggiare no! Sono tante le offerte che, nella stagione autunnale, permetteranno agli amanti dei viaggi di soggiornare in varie città europee, e non solo, a prezzi davvero convenienti. Questi articoli pubblicati su Risparmio in Viaggio vi mostreranno alcune mete low cost.
È possibile organizzare una vacanza low cost anche nella stagione autunnale, le mete più ambite sono Lisbona, Praga e Pisa. Facendo un stima della città Europee più economiche, in vetta abbiamo Budapest poi al secondo posto vi è Lisbona poi Praga e Pisa. Ma ci sono anche Tallinn, Berlino e Dublino. Budapest, in media, ha un costo di 51 euro a notte. Lisbona invece sale sino a 58 euro a notte. Praga 60 euro, Pisa 62 euro. Poi Tallin a 63 euro, Berlino a 64 euro e Dublino a 68 euro. Spostandoci in Asia, possiamo vedere come anche lì vi sono alcuni hotel a tre stelle davvero convenienti: a Bangkok il prezzo parte da 38 euro a notte, a New Delhi il prezzo sale a 47 euro a notte, mentre per Shanghai sino a 53 euro. Cliccate qui per avere maggiori informazioni.
Chi ama le bellezze dell’Irlanda sarà contento di sapere che alcune compagnie hanno lanciato offerte low cost imperdibili: il volo per Cork dal 4 sino all’8 ottobre 2012 costa solamente 55 euro A/R. L’Irlanda offre tantissime attrazioni, a partire dai suoi meravigliosi paesaggi e dalla capitale Dublino. Potrete poi andare a visitare musei, vari monumenti, Burren, un posto isolato che si divide tra la bellezza delle Isole Aran e la città Galway. E ancora, i laghi Killarney e Ring of Kerry. Cliccate qui per leggere l’articolo intero.