Per chi ama viaggiare, il 2013 si preannuncia un anno ricco di innumerevoli offerte per tutti i gusti e per tutte le tasche. Risparmio in Viaggio vi vuole suggerire una serie di mete tra le più convenienti presenti nel mondo delle vacanze, tra queste, città famose come San Francisco, Amsterdam e Pechino. Leggete questi articoli! Vi sapranno dare alcune preziose informazioni al riguardo.
Una delle destinazioni più gettonate è senza dubbio San Francisco, meta molto amata da noi italiani e lo sarà ancora di più nel 2013 quando, insieme ad altre interessanti attrazioni, accoglierà la Coppa America. Ad Amsterdam invece, per il prossimo anno è attesa la riapertura del Rijkmuseum. Londonderry ospiterà il più grande festival irlandese. A Pechino verrà invece inaugurata una nuova linea ferroviaria ad alta velocità che permetterà di raggiungere Shangai in poche ore. Quali migliori occasioni per organizzare un viaggio in una di queste città? Cliccate qui per saperne di più.
Ma non è finita qui, tra le mete più gettonate c’è anche Quito, capitale dell’Ecuador. Molti turisti si recano in questa città per imparare lo spagnolo, le lezioni costano sui 7/10 $, ma se si preferisce restare più a contatto con le persone, in modo tale da apprendere più facilmente questa lingua, si può decidere di alloggiare a casa di una famiglia. Il tutto costa solo 200 $ (comprensivi di colazione e cena). Tra i posti più belli da visitare c’è sicuramente il Midad del Mundo, dove è stato costruito un parco nelle vicinanze dell’equatore. Se si vuole visitare il museo basteranno solo 4 $. Poi abbiamo la Città vecchia, ideale per fare passeggiate la domenica, le strade vengono infatti chiuse al traffico e così il centro della città si anima di persone. Pere chi ama i concerti c’è invece la Casa de la musica. Cliccate qui per avere maggiori informazioni.