Abiti nel cuore: dona un capo di abbigliamento per aiutare una donna

Abiti nel cuoreÈ partita la nuova iniziativa del Gruppo Miroglio in favore delle donne in difficoltà e in particolari situazioni di povertà. Fino al 31 maggio 2014 sarà possibile donare un capo di abbigliamento all’associazione Humana People to People Onlus, per un progetto denominato Abiti nel cuore e che coinvolge diverse aziende marcate Motivi e Fiorella Rubino. Partecipando ad Abiti nel cuore non solo si avrà la soddisfazione di aver dato una grossa mano d’aiuto a una donna in difficoltà, ma si avrà poi anche il vantaggio di avere a disposizione uno sconto del 10% da utilizzare nei negozi online di Motivi e Fiorella Rubino su un nuovo capo d’abbigliamento. Per ogni capo d’abbigliamento dato in dono si avrà a disposizione un nuovo buono sconto per un diverso nuovo capo da acquistare.

Sul sito internet dedicato, la redazione di Abiti nel cuore spiega come agire: “Vieni in negozio per donare l’abito a un’altra donna: il tuo gesto di cuore le permetterà di regalare nuova vita al tuo abito. Avrai così il 10% di sconto sui tuoi acquisti nei negozi aderenti all’iniziativa e sugli shop online di Motivi e Fiorella Rubino. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso.” Abiti nel cuore arricchisce l’iniziativa con un ebook che verrà pubblicato a fine concorso e che conterrà le storie dei partecipanti: ogni capo di abbigliamento ha una sua storia alle spalle, un particolare avvenimento a cui è legato, se questa storia, raccontata e caricata sul sito, piace, allora verrà pubblicata nel libro Abiti nel cuore.

Ovviamente soltanto i capi di abbigliamento femminili ancora in buone condizioni verranno accettati per l’iniziativa, si esclude comunque la biancheria intima, le calzature e i capi non tessili. Abiti nel cuore offre la possibilità di aiutare una donna in difficoltà concedendo in cambio un’importante occasione di risparmio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *