BancoPosta Click: le principali caratteristiche

Volendo fare una stima,  seppur approssimativa, si può dire che i conti correnti che costano meno in Italia, generalmente, sono quelli che prevedono operatività in prevalenza condotte sul web.

Grandi opportunità, quindi, per coloro che hanno familiarità con il mondo della rete, in quanti da oggi esiste l’ opportunità di ottenere risparmi non trascurabili scegliendo un conto corrente online piuttosto che un classico conto operativo solo tramite filiale, il quale ricordiamo potrebbe avere costi e spese talvolta eccessive.

Scegliendo i famosi conti correnti online l’utente potrà fare affidamento su una serie di servizi assolutamente dettagliati ed esaustivi, senza dover operare rinunce rispetto ad alcuna prestazione, in quanto offrono i medesimi servizi dei classici conti mantenendone però  la gratuità, si possono fare difatti bonifici, effettuare pagamenti, consultare il saldo della propria giacenza monetaria ed anche investire, perfino, il proprio danaro.

Uno dei conti correnti online maggiormente sfruttati, risulta essere quello legato al gruppo Poste Italiane, denominato BancoPosta Click a canone zero, che previa stipula del contratto garantisce altresì una carta Postamat e una carta di credito CREDit Easy.

A chi sceglierà tal soluzione, Poste Italiane ha concesso per l’intero 2010 un rendimento giornaliero lordo del 2%, su capitali in giacenza da un minimo di 3 mila euro.

È possibile compiere operazioni in maniera completamente gratuita recandosi in uno dei 14 mila sportelli attivi in tutto il territorio Nazionale,  inoltre non prevede spese di chiusura e sempre gratis bonifici e postagiro effettuati rigorosamente in rete, domiciliazione delle bollette ed estratto conto online mensile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *