E-commerce, sconti con Coop e Unilever

coop online

Una delle risorse vincenti per le aziende, ma anche per i consumatori italiani, nel corso degli anni si è confermato il ramo dedicato alle-commerce tanto che ultimamente ci si stanno dedicando anche realtà finora fuori da questo mondo.

Come Coop che ha lanciato ufficialmente il suo nuovo sito dedicato appositamente a questo genere di acquisti. Si chiama Coop on line e metterà in venduta anche molti prodotti che normalmente non si trovano nei punti vendita Coop e Ipercoop sul territorio italiano. Si va dagli oggetti per la cucina, a quelli per la tavola, dall’arredo al tempo libero fino ai prodotti tecnologici, passando anche per  lo sport al gioco. Complessivamente sono circa 7.000 prodotti prodotti, anche se sono esclusi quelli di genere alimentare, con tantissime offerte e sconti che arrivano anche al 40%.

Un portale che nasce dal coordinamento delle cinque macroaree italiane di Coop che coprono quasi tutto il territorio nazionale ma che grazie a questa nuova opportunità potranno anche raggiungere regioni come Calabria e Sardegna nelle quali invece Coop non è presente fisicamente con i suoi punti vendita. Infatti il servizio propone una duplice opzione per la consegna: sarà gratis nell’Ipercoop più vicino, oppure a domicilio con la possibilità di avere la consegna su appuntamento aggiungendo un solo euro alle spese di spedizione.

Un canale, quello dell’e-commerce, che è stato cavalcato da qualche tempo anche da Unilever, multinazionale nota per prodotti di uso comune nelle nostre case come Coccolino, Svelto, Badedas, Clear, Mentadent, Glysolid o Fissan. Oggi grazie a unilevershop si potranno trovare a prezzo convenienti prodotti per la persona, per la casa, ma anche dedicati ai bambini oppure ancora kit di bellezza, pagando tramite bonifico, carta di credito, PayPal. Inoltre se l’importo dell’acquisto non supera i 250.00 euro, anche in modalità contrassegno. La consegna avviene il 48 ore e la spedizione è gratis per ordini superiori ai 35 euro

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *