Concerti gratis a Torino dal 28 al 31 agosto

concerti gratis a TorinoConcerti gratis a Torino negli ultimi giorni di agosto, è questa la bellissima iniziativa che vede come protagonista il Comune del capoluogo piemontese. A migliaia i giovani accorreranno in città per assistere agli spettacoli dei propri idoli, a trionfare sarà la musica italiana. Tutti i generi saranno rappresentati, con artisti quali gli Afterhours, Dargen D’Amico e LFO che si alterneranno sul palco. L’appuntamento è presso le Officine Grandi Riparazioni, in Corso Castelfidardo 22, dove dal 28 al 31 agosto andranno in scena le performance live completamente gratuite.

L’organizzazione dell’evento è tutta nelle spalle del Traffic Torino Free Festival, il risultato è uno straordinario regalo per gli amanti della musica, che potranno concludere magicamente la loro estate con esibizioni dal vivo da brividi. Attesissima è la serata all’insegna del rock, nella quale il gruppo di Manuel Agnelli sarà spalleggiato da artisti del calibro de Il Teatro degli Orrori e Marta Sui Tubi. Il divertimento è assicurato.

I concerti gratuiti verranno inaugurati dalla serata di apertura di mercoledì 28 agosto, quando saliranno sul palco Le Fasi e Giacomo Toni. Nella serata di giovedì 29, l’atmosfera verrà surriscaldata dalla musica di These New Puritans, Malody Maker(s) e Bedford Avenue. La serata attesa con maggiore trepidazione è quella di venerdì, il 30 agosto ci sarà la rappresentazione di Hai paura del buio?, interpreti d’eccezione saranno gli Afterhours, Il Teatro degli Orrori, Marta Sui Tubi, Fuzz Orchestra, Vincenzo Vasi, La Morte. Le esibizioni dei gruppi saranno intervallate da esperienze artistiche di altra natura, come la lettura di poesie e inedite dimostrazioni musicali. La forza del Traffic Torino Free Festival è proprio la varietà dell’offerta artistica, nella quale i concerti gratis sono solo il fiore all’occhiello.

L’ultima serata di sabato 31 agosto, sarà interamente dedicata alla musica elettronica, le redini dell’intrattenimento dei migliaia di ragazzi che accorreranno saranno nelle mani di LFO, di Bar25, Cosmo e de I Letherette.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *