Per chi attende la gioia dell’arrivo di un bambino è arrivata l’ora di preparargli la cameretta. E quale occasione migliore del concorso organizzato dal sito Qui Mamme che mette in palio l’intero arredamento della camera del bimbo: lo si potrà vincere a costo zero. Un bel risparmio sugli ingenti costi che comporta l’acquisto del mobilio e degli accessori indispensabili nei primi mesi e anni di vita del bebè. Per andare sul sicuro, il Concorso Total White mette in palio una cameretta completamente bianca, adatta sia ai maschietti che alle feminucce.
Il concorso è stato inaugurato lo scorso 29 aprile e sarà possibile parteciparvi fino al prossimo 10 giugno. Per essere partecipi dell’estrazione finale, prevista per il 30 giugno, è necessario acquistare la rivista del presente mese di maggio Io e il mio bambino: tra le sue pagine è infatti presente il coupon che vale l’iscrizione al concorso. Bisogna ritagliare il coupon in tutte le sue parti e spedirlo ai vari recapiti messi a disposizione.
Esistono infatti tre modi per far pervenire il coupon presso la redazione del concorso. Il più immediato, semplice ed economico consiste nell’invio digitale: è necessario scansionare il coupon e inviarlo tramite email a info@ioeilmiobambino.it; in alternativa ci si può collegare al sito internet quimamme.it ed entro il 31 maggio compilare l’apposito form di registrazione, caricando direttamente nel sito la scansione del coupon.
Le altre opzioni di invio sono più tradizionali: il coupon potrà essere spedito con una classica lettera a “Grande Concorso Io e il mio Bambino-Nanan – Rcs Mediagroup Spa – Via A.Rizzoli 8 – 20132 Milano” entro e non oltre il 10 giugno; l’alternativa ultima prevede invece l’invio tramite fax allo 02-25846688.
Verranno infine estratti sei vincitori: il primo premio mette in palio la Cameretta Nanan Orsetto Total White dal valore di 1.382 euro Iva inclusa; il secondo premio comprende gli Accessori cameretta Nanan dal valore di 314 euro; per il terzo, quarto, quinto e sesto estratto ci sarà invece un Soap&Beauty dal valore commerciale di 66,50 euro.