Ecco il regalo di San Valentino della Vodafone

Offerta San Valentino VodafoneLe prime settimane di febbraio sono caratterizzate dalla spasmodica ricerca da parte degli innamorati del regalo perfetto per il proprio partner; l’aria di San Valentino ha già conquistato tutte le coppie e le compagnie telefoniche sono ben consce di questo. Così la Vodafone si è impegnata a lanciare una sensazionale offerta 2X1 che non si limita solo a regalare un secondo cellulare di ultima generazione a chi ne acquista almeno uno, ma promette anche prezzi altamente scontati.

L’offerta di San Valentino della Vodafone sarà ufficialmente attiva fino al 15 febbraio, ma formalmente valida fino a esaurimento scorte. Per questo motivo chi ha idea di unire un dolce regalo con l’utilità reciproca dello stesso deve sbrigarsi e prendere al volo l’occasione. Sono compresi nell’offerta i migliori smartphone legati eccezionalmente alla Vodafone: Dal Samsung Galaxy S4 e dall’LG G2, al Nokia Lumia 1020. I prodotti sono legati tra loro a coppie, in pieno spirito con la festa degli innamorati: per ogni smartphone è stato pensato un “compagno ideale”. Chi deciderà di acquistare un LG G2 riceverà in omaggio un LG Optimus L3 II; chi opterà per il Nokia Lumia avrà anche un Nokia Asha 311 e infine chi a tutti preferirà il Samsung Galaxy S4, acquisterà a costo zero anche un Samsung Galaxy Young.

L’offerta Vodafone per San Valentino è molto allettante, tanto è vero che porta a risparmiare diverse centinaia di euro. Rappresenta l’occasione perfetta per quelle coppie che già da tempo hanno in mente di cambiare cellulare e vogliono accedere alla nuova generazione delle comunicazioni mobili. Il risparmio raggiunge le vette più alte nel caso in cui l’acquisto avvenga in modalità abbonamento: in questa circostanza il prezzo dello smartphone sarà compreso in quello della precedente generazione. La Vodafone ha lanciato una buona possibilità, sta ora all’utenza coglierla al volo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *