Occorre fare in fretta, perché la proposta di Eni per la fornitura di energia elettrica e gas per le utenze domestiche e battezzata ‘Fixa SuperLuce‘ sarà disponibile soltanto fino al 13 luglio.
Può essere attivata sia da chi è già cliente Eni solo per il gas ma anche da chi decida di passare da un altro operatore ad Eni optando per la fornitura contemporanea di gas e luce. Il piano prevede il blocco di una quota della spesa per 24 mesi: quindi saranno a prezzo fisso il corrispettivo luce e il corrispettivo gas. E la promozione comprende anche uno sconto del 50% sul orrispettivo luce nel primo mese di fornitura (il ‘Bonus benvenuto’) e nei mesi di giugno dei primi due anni di somministrazione (il ‘Bonus di giugno’).
Un piano che quindi si rivela ideale per tutti quelli che temono eventuali rialzi dei prezzi del mercato energetico nei prossimi anni. In particolare per quello che riguarda il costo dell’elettricità, prevede una tariffa monoraria da 0,06447 euro/kWh che diventa 0,032235 euro/kWh nei mesi in cui vigono il Bonus benvenuto e i Bonus di giugno, mentre il gas ha invece un prezzo fisso di 0,3418 euro/Smc.
Compresa nei costi c’è anche ‘WeBolletta’ che permette la ricezione della bolletta solo via e-mail e la domiciliazione delle fatture oltre alla possibilità di gestire le proprie forniture direttamente da pc, smartphone e tablet.