A Gardaland le vacanze non finiscono mai, il più famoso parco divertimenti d’Italia apre le porte a chiunque voglia passare delle giornate tra il divertimento e il relax. Le offerte proposte via internet sono imperdibili e convenienti, oltre a garantire un notevole risparmio sui prezzi dei biglietti, permettono di evitare le lunghe file che si trovano presso gli sportelli d’entrata.
La procedura per l’acquisto dei biglietti online è facile e intuitiva, basterà accedere al sito ufficiale Gardaland Park e visitare l’area dedicata. Si avranno davanti diversi tipi di offerte, realizzate a su misura per ogni necessità. Si parte dal Biglietto per una sera, che si potrà acquistare alla modica cifra di 16 euro, con il prezzo che rimane invariato tanto per i bambini quanto per gli adulti. Si avrà così la possibilità di entrare nel parco divertimenti durante l’orario di apertura serale e accedere ai servizi completi.
Le offerte soddisfano ogni richiesta, così è possibile prenotare un’intera giornata di divertimenti con una settimana di anticipo. In questo caso il costo del biglietto passerà dai classici 37,50 euro a persona, a 27,50 euro. Al visitatore si chiederà tuttavia di rispettare tassativamente il giorno della settimana selezionato, in caso contrario il coupon non sarà più valido. Gardaland spinge i suoi visitatori a passare più giorni tra gli svaghi del suo parco divertimenti, così appare oltremodo conveniente il Biglietto due giorni consecutivi: al posto dei prevedibili 66 euro, se ne pagheranno solo 47. Ma attenzione, in questo caso il pernottamento è escluso dal prezzo del soggiorno. Il parco divertimenti infine mette a disposizione un’offerta combinata: con poco meno di 40 euro si avrà la possibilità di visitare sia Gardaland che il Sea Life Acquarium.