Vi presentiamo la prima edizione della guida al risparmio, Guida Risparmio 2010. Risparmiare e stare attenti ai consumi domestici è da sempre una buona cosa e, soprattutto con i tempi che corrono, diventa ancora più importante e necessario. La guida contiene una raccolta di consigli utili su come poter cambiare di poco le nostre abitudini di tutti i giorni aiutandoci a spendere meno.
Cosa contiene ?
Un aiuto nella scelta e l’utilizzo ottimale degli elettrodomestici, degli impianti di riscaldamento e climatizzazione, dell’illuminazione domestica, dell’uso dell’auto e del conto corrente e del rapporto con le banche per richiedere mutui e finanziamenti risulterà essenziale per il bilancio familiare in tempi di crisi finanziaria e recessione economica.
Forse la guida consta solo di alcuni punti di riflessione sul nostro modo di vivere, che ci possono aiutare a cogliere ogni costo superfluo ed eliminare gli sprechi.
Come posso averla?
La Guida Risparmio 2010 ci è stata suggerita dagli amici di FinanceAggregator ed è completamente gratuita. Per averla basta registrarti alla nostra newsletter, tramite il form in alto a questa pagina e ti verrà inviata direttamente nella tua casella di posta elettronica. Approfittane subito!