Fare acquisti on line è sicuramente una delle pratiche che si stanno maggiormente diffondendo tra gli italiani, ma allo stesso tempo, è una di quelle cose guardate ancora con diffidenza, in particolare per quanto riguarda il profilo della sicurezza.
Però le offerte sono veramente tante e molto accattivanti: hanno una duplice ragione. Come prima cosa i costi: gestire un unico sito abbatte sicuramente le spese di gestione di più filiali sparse per il territorio, e poi come seconda cosa, sicuramente la volontà di diffondere internet come un altro canale di commercio importante, sia per via della comodità (non bisogna uscire in macchina, bastano pochi click da casa e una carta prepagata), sia per via della grandissima vastità di prodotti reperibili.
Oggi prendiamo in considerazione un’offerta di Genialloyd, che offre un grande sconto a chiunque blocchi un preventivo d’auto eseguito online.
Bisogna quindi calcolare e salvare un nuovo preventivo per l’auto che ci interessa direttamente sul sito: il risparmio successivo sul prezzo dell’auto si cumula con il blocco del prezzo preventivato per un anno e con lo sconto ulteriore di 20€, che di questi tempi, può rappresentare anche una buona cifra.