Una promozione che premia i clienti BancoPosta e che sa di sconti garantiti per tutti quelli che vogliano prenotare un viaggio: è Carta Vacanza 2014, un programma unico nel suo genere.
E’ dedicato esclusivamente ai clienti di BancoPosta che abbiano scelto la carta Postepay per effettuare pagamenti e fare acquisti online. Basterà pagare con la propria Postepay e automaticamente ogni euro utilizzato verrà trasformato in crediti di pari valore che potranno essere utilizzati dai consumatori per prenotare un volo o organizzare un viaggio all’estero tramite il sito dedicato a Carta Vacanza.
Una promozione che agevola i consumatori aderenti al circuito Sconti BancoPosta per i quali sarà possibile ottenere un risparmio fino all’80% sui prezzi di listino dei viaggi. Quanrto alle possibili destinazioni, l’elenco dei viaggi disponibili con gli sconti di BancoPosta è disponibile sul sito cartavacanza.it, ma per ottenere gli sconti bisogna ovviamente effettuare i propri acquisti con la propria carta Postepay.
Ad ogni pacchetto di viaggio verrà segnalato il tetto massimo di crediti accumulabili per effettuare la prenotazione a prezzo scontato, anche se bisogna fare attenzione al fatto che ogni offerta per i viaggi ha anche una sua scadenza, un po’ come avviene per gli sconti dei vari operatori come Groupon.