L’Eni ha in mente grandi progetti per l’anno nuovo, l’impresa è pronta ad offrire incredibili possibilità per il 2013 con iniziative indirizzate tanto ai nuovi utenti quanto a quelli più fedeli. Con Eni gas e luce sono abbinate interessanti offerte legate al magico mondo Disney, con risparmi che investono il settore della moda, dei viaggi e degli spettacoli cinematografici.
Affidandosi all’Eni per la gestione del gas e dell’energia elettrica è possibile ricevere in omaggio un coupon valido per dieci ingressi gratuiti al cinema. Il bonus riguarda esclusivamente i film targati Disney e Pixar, se ne potrà beneficiare dopo avere attivato online l’opzione Eni Webolletta entro e non oltre il 31 Gennaio, e avrà un valore annuale.
L’azienda Italiana ha inoltre organizzato un concorso ad estrazione, in ballo ci sono corposi premi tra viaggi e buoni spesa da centinaia di euro. L’iscrizione sarà automatica e gratuita per tutti coloro che sottoscriveranno uno dei pacchetti proposti tra Fixa, Eni3 e Relax. Ogni settimana verrà estratto il vincitore del viaggio per 4 persone e la meta dovrà essere scelta tra quelle prefissate, ognuna ha un valore simbolico particolare dal momento che hanno ispirato le più belle favole della Disney: Las Vegas, Cambridge, Stoccolma, New York e tante altre ancora. Tutte le settimane verranno selezionati a sorte i cinque fortunati destinatari dei buoni acquisto Disney dal valore di 300 euro, che potranno essere utilizzati in tutti i rivenditori autorizzati sparsi per la penisola.
Per il 2013 l’Eni gioca in anticipo e su più fronti, cercando non solo di offrire costi in bolletta più convenienti rispetto a quelli proposti dalle concorrenti, ma anche attraendo nuova utenza tra le sue file regalando sensazionali omaggi: un bel regalo di Natale per chi ha deciso di credere nell’azienda.