Saldi invernali sul sito Ibs

Le feste di Natale sono ormai terminate, con la pancia meno piena rispetto agli anni passati ci inoltriamo appieno in questo nuovo anno mentre attorno a noi vengono proposti i saldi stagionali. I locali commerciali che puntano a rilanciare la propria attività, proponendo convenienti sconti all’utenza, occupano prettamente il settore del vestiario.

Tuttavia negli store online il raggio d’azione si allarga: sul sito dell’Ibs sono stati inaugurati i saldi invernali, con offerte che tagliano fino al 50% il prezzo originale. Al listino vi sono tantissimi prodotti diversi, dai tradizionali libri agli e-book, dai dischi ai dvd per arrivare ai blu-ray, infine una vasta gamma di videogiochi per fare felici i più giovani.

Condizione necessaria per poter iniziare gli acquisti su internet è quella di accedere e registrarsi presso il sito ibs.it, essenziali sono i dati anagrafici e l’indirizzo domiciliare per ricevere i pezzi comperati. L’Internet Bookshop Italia S.r.l. non conosce le vie di mezzo ed è orgogliosa nel vantarsi dell’uso esclusivo del corriere espresso, le spedizioni saranno dunque celeri e sopratutto gratuite tanto per i clienti Premium quanto nei casi di ordini superiori ai 19 euro. Altrimenti il costo della spedizione non supererà i 2,90 euro.

I saldi ibs allargano la loro offerta, per incentivare i clienti i pacchi che arriveranno a casa conterranno un buono acquisto dal valore di quattro o otto euro. I coupon saranno spendibili unicamente sul sito ibs.it ma su qualsiasi prodotto esposto.

Interessante è la gamma di e-reader proposta dall’azienda online, Ibs è sempre attenta nell’aggiornare la propria gamma di lettori di libri elettronici e pare abbia appena fatto un passo avanti verso il risparmio. A partire da 75 euro si potrà usufruire di un nuovissimo lettore di ebook, ovviamente dotato della tecnologia e-ink, il cosiddetto inchiostro elettronico che dà l’illusione di leggere su una normale pagina di carta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *